Alcuni suggerimenti su come scegliere la doccia

- Sep 02, 2018-

Fare hai qualche problema quando acquisti le porte della doccia?

Oggi , doccia di KMRY Vi darò alcuni suggerimenti su come scegliere le porte della doccia, dal telaio e le specifiche in questi due modi, spero che sia utile per voi.

La doccia standard e la doccia non standard

Secondo le specifiche, i box doccia sono classificati come quelli standard e quelli non standard, ovvero quelli personalizzati.

Le docce standard si adattano alla zona bagno, la cui dimensione è fissa. La dimensione della cabina doccia è perfetta per lo spazio bagno. E questo tipo di box doccia è più adatto per il bagno con una struttura quadrata.

La cabina doccia non standard è più flessibile rispetto a quella standard, non è adatta solo per il bagno di dimensioni fisse, ma anche per quelli personalizzati.

La cabina doccia incorniciata e la cabina Frameless S

La più grande differenza tra questi due è che il telaio esterno e il telaio sono in lega di alluminio, acciaio inossidabile o profilo di plastica. Pertanto, è necessario prestare attenzione ai vantaggi e agli svantaggi del cuscinetto a sfere. Se è conveniente e facile aprire la porta. Controllare la sigillatura della striscia impermeabile, l'eccellente collegamento tra l'hardware e il vetro e così via.

Il bagno con doccia deve essere selezionato in base allo stile generale del bagno. Se lo spazio è piccolo, puoi anche scegliere il bagno con doccia scorrevole.

Se hai bisogno di sapere di più su come scegliere il bagno con doccia, non esitate a contattare KMRY Shower Room.

E dal 31 agosto 2018 al 31 ottobre 2018, KMRY Shower Room ha la grande promozione

image.png

Non perdere l'occasione, contattaci subito.