Perché il bagno dovrebbe essere dotato di una porta della doccia?

- Jul 15, 2019-

"terzo spazio"

Il bagno è il "terzo spazio" per la vita domestica delle persone, quindi è estremamente importante nella nostra vita. Al giorno d'oggi, il layout del bagno: wc (o squat pit), lavandino (cioè mobile da bagno), lavatrice (grande casa avrà un'area di posizionamento separata), doccia rubinetto, soffitto integrato e così via. Allora perché è necessario installare una porta della doccia in bagno?

Raccolta di calore

In inverno, il problema più problematico è il problema di fare il bagno. Lavalo, anche se c'è acqua calda con Yuba, ma senti ancora troppo freddo (tranne per la casa di lusso); non lavarlo, si sente a disagio. Quindi la porta della doccia gioca un ruolo chiave nel nostro bagno: raccogliere calore

La porta della doccia divide l'ampio spazio del bagno in un piccolo spazio per il bagno indipendente. Sappiamo che più piccolo è lo spazio, più lenta è l'energia (aria calda), in modo che in questo piccolo spazio svolgerà un buon ruolo nel raccogliere calore. Con una porta della doccia, ti innamorerai di un bagno in inverno.

Separazione asciutta e bagnata

Oltre al ruolo della raccolta di calore, la porta della doccia ha anche un ruolo molto importante: separazione secca e umida

Come accennato in precedenza, il "terzo spazio" ha servizi igienici, armadietti da bagno, lavatrici e simili. Poiché la maggior parte dei nostri mobili da bagno sono realizzati con mobili in rovere, dobbiamo essere impermeabili e resistenti all'umidità, in modo che possano essere utilizzati a lungo. Sebbene la lavatrice non abbia alcun problema nel secchio, la superficie esterna non è bagnata sulla superficie, il che influirà su di essa. L'involucro esterno della lavatrice ha una lunga durata e gravi scosse elettriche.

Quindi, con la porta della doccia, l'acqua non schizzerà fuori dallo spazio di balneazione durante il bagno e non influenzerà il mobiletto del bagno, la lavatrice e altri prodotti; evita anche il problema che il bagno necessita di acqua per essere lavato frequentemente.