A cosa dovremmo prestare attenzione quando decoriamo tutto il bagno?

- Jun 03, 2019-

A cosa dovremmo prestare attenzione quando decoriamo tutto il bagno?


1. Il design della soglia, il design della soglia del bagno è molto importante, perché può impedire all'acqua di defluire dal bagno, quindi il disegno decorativo della soglia deve prestare particolare attenzione al fatto che il disegno del piano della soglia deve essere inclinato verso il bagno all'interno, in modo da facilitare il drenaggio, l'acqua non si infiltrerà all'esterno. La seconda cosa a cui dobbiamo prestare attenzione è che la larghezza della soglia deve essere uguale alla larghezza del telaio della porta e lo spessore della soglia deve essere uguale allo spessore del muro, in modo da ridurre la probabilità di crepe durante la posa del pavimento.


2. La posa di piastrelle per pavimenti e piastrelle del bagno deve prestare attenzione a diversi aspetti. La prima cosa a cui dobbiamo prestare attenzione è che le piastrelle del pavimento non possono essere pavimentate, perché l'acqua nel bagno deve scorrere verso la fogna, e la pavimentazione delle piastrelle del pavimento deve essere un po 'inclinata, in modo che l'acqua possa scorrere senza intoppi nella fogna. La seconda cosa da notare è che i giunti delle piastrelle del pavimento devono essere allineati con i giunti dei rivestimenti.


3. Il lavoro impermeabile a terra e impermeabile a terra è anche una cosa molto importante, e il materiale impermeabile più comune è l'agente impermeabile. Quando si decora un bagno, lo strato impermeabile deve essere posato a 20 centimetri dal pavimento, l'altezza minima non può essere inferiore alla soglia. E se ci sono tubi riservati sul pavimento, devono essere avvolti in uno strato impermeabile.


4. Le prese del bagno devono essere impermeabili e le prese del bagno devono essere adeguate, altrimenti ci saranno più problemi in seguito. Se prenoti una presa accanto al lavandino, puoi mettere un asciugacapelli. Se si desidera installare un bagno intelligente, è necessario prenotare una presa accanto al bagno. Inoltre, per essere sicuro, è meglio usare una presa impermeabile con una copertura. Se queste cose non sono adeguatamente decorate nella fase iniziale, possono utilizzare solo schede plug-in nella fase successiva. Nel bagno umido, questo non è un modo saggio e appropriato.


5. Le strutture di ventilazione del bagno dovrebbero essere migliorate e le strutture di ventilazione del bagno devono essere migliorate. Poiché il bagno è uno spazio relativamente chiuso, è facile provocare la mancata circolazione dell'aria nel bagno, causando così l'odore e compromettendo il nostro utilizzo. Pertanto, è molto importante che il bagno installi una buona attrezzatura di ventilazione. Di solito, la finestra deve essere aperta per la ventilazione, che favorisce la circolazione dell'aria. Se lo scaldabagno è installato nel bagno Nella stanza, la ventilazione è più importante.