A cosa dovremmo prestare attenzione quando si acquista l'intero bagno con doccia?

- Jun 03, 2019-

A cosa dovremmo prestare attenzione quando si acquista l'intero bagno con doccia?


Se si sceglie il locale doccia generale, è necessario sapere che l'appropriato è buono. Nella scelta e nell'acquisto, dovremmo prestare attenzione a diversi aspetti:


Innanzitutto, il contenuto tecnologico complessivo della cabina doccia è relativamente elevato, buona scelta di qualità e garanzia post-vendita di grandi marchi.


2. Non essere avido, basta usare abbastanza. Poiché l'area di servizio in famiglia è limitata, un bagno con doccia troppo grande occuperà troppo spazio, dando alle persone un senso di depressione.


3. Considerare il modo di aprire la porta. I metodi di apertura sono generalmente suddivisi in apertura esterna, apertura piatta (scorrevole sinistra-destra) e apertura interna. Generalmente, quando si apre una porta esterna, è necessario considerare se l'area effettiva è sufficiente.


4. Valutare se l'altezza del locale doccia e del WC è appropriata. L'altezza complessiva della cabina doccia è in genere di circa 2,1 metri, che deve essere aumentata di circa 10 centimetri, quindi l'altezza effettiva della toilette deve essere superiore a 2,2 metri, altrimenti non può essere installata.


5. Il cilindro di fondo alto può navigare e fare il bagno, ma se ci sono persone anziane e bambini a casa, dovrebbero provare a scegliere il cilindro di fondo basso, altrimenti è scomodo entrare ed uscire.


Inoltre, in termini di installazione, l'intero vano doccia può essere installato dopo aver posato le piastrelle e il proprietario deve prenotare in anticipo il circuito di navigazione durante la decorazione. Va sottolineato che il bagno deve prima installare il bagno con doccia, quindi installare altri materiali di consumo, altrimenti potrebbe non esserci spazio sufficiente per installare il bagno.


La doccia è diventata una scelta comune quando molte persone decorano le loro case. L'aspetto della doccia ha cambiato notevolmente le abitudini di vita delle persone. Non solo rende la balneazione semplice, ma diventa anche una specie di divertimento. L'intero bagno con doccia è più apprezzato dalle persone.