Di che materiale è il mobiletto del bagno fatto?

- Jun 03, 2019-

Di che materiale è il mobiletto del bagno fatto?


1. ceramica: Ceramiche è una sorta di merci tra metallo e vetro, che appartiene ai prodotti fragili. Allo stato attuale, non esiste alcuna norma uniforme per lo spessore della ceramica nel nostro paese. Al fine di risparmiare il costo, la maggior parte degli imprenditori non soddisfano le norme di sicurezza. Questo porta alla rottura o disconnessione della ceramica facilmente. La ceramica rotta hanno corna diamante tagliente, che sono facili da graffiare la pelle e anche del male alla gente. Pertanto, si deve usare cautela nel processo di utilizzarli. Se avete dei bambini a casa, si prega di non scegliere, avete sentito che cosa sono le conseguenze della scarsa copriwater! Così migliore scelta di prodotti di ceramica di grande marca, grande marca la qualità e il servizio è più sicuro.


2. marmo: Il marmo naturale è esattamente l'opposto della ceramica. È difficile e non fragile, e lo spessore è generalmente superiore a 1,6 CM. Marmo è ricco di colore e texture e possa essere trasformato in varie forme. È il primo materiale di tutti i tipi di mobili da bagno di alta qualità. La chiave è che il marmo naturale non cambierà colore. Merci di famiglia può mantenere fresco e permanente, mentre il colore della ceramica diventerà giallo e pallido dopo un lungo periodo. Il marmo è roccia sedimentaria, la radiazione è molto piccola, marmo prodotti in linea con gli standard di sicurezza nazionali non danneggia il corpo umano; su misura mobili bagno generalmente utilizzare i controsoffitti di marmo, perché il marmo può essere controllato in modo flessibile in dimensioni, soddisfa pienamente i requisiti di dimensione di mobili bagno su misura.


3. quarzo pietra: quarzo stone è un altro tipo di materiale accessibile e durevole mesa oltre pietra artificiale. Le prestazioni migliori della pietra del quarzo sono che esso aumenta notevolmente la durezza, resistenza e resistenza all'usura di pietra artificiale e non è facile da graffiare nel processo di utilizzo. Questo è molto importante per il materiale della tabella. L'uso di mobili bagno, ci sarà sempre dentifricio di cosmetici che cade sul tavolo, che può infiltrarsi nel tavolo, lasciando un segno indelebile. Non c'è nessun problema nell'utilizzo di tabelle di quarzo.