Qual è il materiale migliore per la porta del bagno?

- Jun 03, 2019-

Qual è il materiale migliore per la porta del bagno?

A: La lega di alluminio con vetro è buona, il grado è OK! La porta in acciaio plastificato è resistente, ma la serratura è pessima, la qualità è bassa!

B: La porta con piastra in acciaio e anima in legno può essere impermeabile, ma lo stile della porta non è molti e c'è poco spazio per la scelta. Il miglior bagno è titanio e magnesio.

C: La porta della lega è migliore. La toilette è principalmente impermeabile e resistente alle alte temperature. L'acciaio plastico si deforma facilmente a temperature elevate. Se il bagno è piccolo,

Migliore D: scegli porte in metallo o plastica. Se l'area del bagno è più di 4 metri quadrati e la porta è lontana dalla posizione della doccia, puoi scegliere una porta di legno. Gli inconvenienti delle porte in acciaio metallo o plastica sono: la lavorazione è leggermente ruvida e il colore delle porte delle camere da letto è difficile da unificare. Vantaggi: impermeabile e resistente all'umidità, non facile da deformare, a basso costo. Lo svantaggio delle porte in legno è che non importa quanto sia buona la superficie della vernice, non può tenere le vesciche tutto il tempo. Colpito dall'umidità dell'aria, è facile da deformare ed espandere. Per un lungo periodo di tempo, l'interruttore potrebbe non funzionare correttamente. Vantaggi: texture naturale e realistica, buona sensazione. Rifletti la bellezza della natura al massimo.