Cosa succede se lo scarico del bagno è bloccato?

- Jun 03, 2019-

Cosa succede se lo scarico del bagno è bloccato?


1. Il leggero blocco generale nel bagno è generalmente gestito bene. Il leggero blocco è mostrato mentre l'acqua fuoriesce a valle, ma la velocità di perdita è molto lenta. In considerazione di questa situazione, possiamo dritta- re direttamente draga della pipeline o semplici strumenti di dragaggio per dragarla.


2. Il blocco della fognatura del bagno è causato principalmente dal blocco dei capelli. Nei giorni feriali, molti capelli andranno persi nello shampoo. Quando i capelli si accumulano nella parete del tubo in una certa misura, causeranno il blocco. In questo momento, un buon modo per affrontarlo è usare ganci per estrarre i capelli bloccati. Di solito, è necessario coprire bene il coperchio della perdita e altri dispositivi di protezione. Se hai i capelli, puoi prenderli e gettarli nel bidone della spazzatura.


3. Quando si usa la toilette, oggetti duri come spazzole di plastica, tappi di bottiglia, saponi e pettini cadono accidentalmente nella toilette. Questo leggero blocco può essere dragato direttamente utilizzando draga tubazioni o draga semplice. Quando è grave, il bagno deve essere aperto per dragare. Solo quando qualcosa è fuori può essere completamente risolto. Al fine di tappare e proteggere completamente la tubazione dal danneggiamento, dovremmo invitare i professionisti della pulizia della casa a venire a casa nostra il più lontano possibile.