Quali sono i tipi di porte doccia e le loro caratteristiche?

- Jan 18, 2019-

La porta della doccia è una tenda impermeabile che viene posizionata nel bagno. La porta della doccia generale è realizzata in vetro temperato ed è realizzata con altri componenti hardware. Con la crescente ricerca della cultura del bagno, il design di una semplice doccia nel bagno è diventato una moda, e ci sono molti produttori di porte doccia personalizzate. Quali sono i tipi e le caratteristiche delle porte della doccia? Si prega di vedere l'introduzione di Xiaobian!

Tipo di porta della doccia:

Secondo il modo in cui l'interruttore della porta, la porta della doccia è divisa in un tipo di guida di scorrimento e un tipo di cerniera. Le prime porte della doccia erano tutte scorrevoli. I vetrini sono stati installati sulla base e sulla parte superiore del bagno con doccia. Le porte della doccia erano incorporate nelle guide di scorrimento per scorrere avanti e indietro per la commutazione. Poiché le guide sono soggette a incrostazioni o cadute in oggetti duri, non è facile da pulire, il che può comportare una scarsa apertura della porta e danni. Inoltre, la guida di scorrimento stessa presenta delle carenze come una breve durata di esercizio e un'elevata rumorosità durante la spinta e la trazione, pertanto la porta della doccia con grado superiore è stata generalmente aggiornata al tipo di cerniera. La porta della doccia battente è generalmente progettata con un design senza bordi ed è semplice e dall'aspetto liscio.

Il peso della porta della doccia a cerniera è completamente trasportato dalla cerniera. Dal momento che la porta di vetro è pesante, la qualità della cerniera è molto alta e deve essere resistente alla corrosione, alla fatica e al carico. Esistono due tipi di cerniere in diversi materiali sul mercato: cerniere di placcatura in rame e cerniere in acciaio inossidabile pressofuso. Le cerniere in acciaio inox pressofuso hanno un aspetto leggermente più alto, resistenza e resistenza alla corrosione. Pertanto, i marchi più famosi utilizzano spesso l'acciaio inossidabile. Le cerniere pressofuse garantiscono un utilizzo sicuro della cabina doccia e prolungano la durata.

Caratteristiche della porta della doccia:

1, può essere diviso in spazio bagno separato. La maggior parte dei servizi igienici e dei bagni residenziali in Cina sono combinati. È una scelta ragionevole per installare le porte della doccia. Questo crea uno spazio balneare relativamente indipendente che evita l'influenza reciproca e facilita la vita di tutti i giorni.

2. Risparmia spazio. Alcuni bagni di famiglia hanno un piccolo spazio e non possono adattarsi alla vasca, mentre la porta della doccia risparmia molto spazio.

3, con la porta della doccia, l'acqua non schizzerà fuori quando si utilizza il soffione per bagnare l'intero pavimento del bagno.

4, in inverno, l'uso della porta della doccia può anche svolgere un ruolo nell'isolamento. Il vapore acqueo si raccoglie in un piccolo spazio e il calore non si perde rapidamente, rendendo le persone molto calde. E se il bagno è grande e non c'è la porta della doccia, anche se c'è il riscaldamento, spesso si sente molto freddo.

5, la porta della doccia è ricca di forma, a forma di ventaglio, rettangolare, è un ottimo ornamento.

Quanto sopra è la conoscenza della porta della doccia introdotta da Xiaobian. La porta della doccia sta diventando sempre più popolare, aggiungendo un senso di bellezza al tuo bagno. Credo che sceglierai sicuramente una porta per doccia che si adatta allo stile generale della tua famiglia!