Quali sono i consigli per l'acquisto di porte da bagno?

- Jun 03, 2019-

Quali sono i consigli per l'acquisto di porte da bagno?


Credo che tutti dovrebbero sapere che i materiali delle porte dei bagni in casa sono generalmente diversi da quelli delle altre porte interne, non solo nello stile, ma anche nel materiale. A causa delle caratteristiche uniche del bagno, l'uso delle porte del bagno è diverso, non che tutti i materiali possano essere utilizzati come porte da bagno. Quindi, Xiaobian ti presenterà che tipo di materiale è buono per la porta del bagno inferiore? Quali sono i consigli per l'acquisto di porte da bagno?


Di che materiale è fatta la porta del bagno?


1. La porta in acciaio plastificato è una sorta di materiale pratico. Può essere usato tranquillamente, ma il suo aspetto non è molto bello.


2. La porta con piastra in acciaio e anima in legno può essere impermeabile, ma lo stile della porta non è molti e c'è poco spazio per la scelta.


3. Scegli la cosiddetta porta in lega di alluminio (anche in lega Al-Mg-Ti), la prestazione impermeabile è buona, lo stile è più, il colore è ricco, ma la qualità non è stabile, altro inutile dirlo, leggero lo spessore del materiale può vedere la qualità del bene o del male, a patto che la qualità sia buona, l'uso di questa porta dovrebbe essere una buona scelta;


4. Le porte in acciaio inox più vetro, le prestazioni impermeabili e l'utilizzo sono buone, ma il prezzo è relativamente alto, la decorazione ordinaria della stanza non è economicamente vantaggiosa.