Vetro temperato per doccia

- Jun 03, 2019-

Selezione e acquisto di vetro temprato per doccia


1, certificazione 3C


Il logo 3C ha una garanzia di qualità più basilare e l'etichetta apposta non è sicura come quella stampata direttamente sul vetro con il laser.


2. Spessore 6-8 mm


Troppo sottile non è sicuro, troppo spesso non è necessario, dovrebbe scegliere 6-8 mm di vetro di sicurezza, bussare alla voce è chiara, la superficie è indistinta con le linee.


3. Bordo piatto


Controllare il bordo del vetro prima dell'uso per garantire che non vi siano danni e un trattamento liscio del bordo e dell'angolo, al fine di prevenire la potenziale esplosione dopo l'installazione.


4. Guarda attraverso gli occhiali da sole


Quando si sceglie un bagno con doccia, indossare occhiali da sole. Se riesci a vedere le strisce di colore sul vetro, è un vetro temperato sicuro.


5. Concentrati sul nastro


Al fine di evitare che la doccia provochi aria e acqua, la sua impermeabilità dipende principalmente dalla sigillatura delle strisce di gomma. Quando si sceglie un bagno con doccia, è necessario controllare ripetutamente la tenuta della gomma 6 e le strisce nella doccia.


Guardare il nastro e il nastro, il nastro tra la porta di vetro è molto magnetico, non ci sarà alcun punto di rottura nella posizione comune, inoltre, il nastro dovrebbe essere sostituito una volta in 1-2 anni per risolvere il problema dell'invecchiamento. Osservazione dei tre giunti principali, principalmente le giunture tra il bagno con doccia e il muro, la porta e la porta, il bagno con doccia e il basamento in pietra e il bacino inferiore, prestare attenzione a nessuna crepa, nessuna perdita di prova dell'acqua.