Tre punti per l'attenzione nella decorazione del bagno?

- Jun 03, 2019-

Tre punti per l'attenzione nella decorazione del bagno?


1. ventilazione


Nel design della decorazione del bagno, dobbiamo prestare attenzione al mantenimento della ventilazione interna, altrimenti l'odore e l'odore generati nel bagno non possono essere dissipati, il che causerebbe l'intorbidimento dell'aria interna, influenzando così la salute degli utenti. Se lo spazio del bagno è piccolo, è possibile impostare un ventilatore di modifica direttamente sulla finestra per garantire la circolazione dell'aria interna ed esterna.


2. Pendio di terra


Al fine di garantire il regolare flusso dell'acqua nel bagno, durante la decorazione del pavimento del bagno, dovrebbe essere progettato come un terreno con alcune pendenze. Altrimenti, è facile produrre l'accumulo di acqua nel bagno, il che porta problemi e problemi inutili ai residenti, e porta anche alcune perdite economiche.


3. Distribuzione del circuito


Nel bagno, che è spesso a contatto con l'acqua, occorre prestare molta attenzione all'installazione di cavi e tubi. In caso contrario, è facile causare guasti ai circuiti e problemi di cortocircuito e, se gravi, causerà anche potenziali problemi di sicurezza. I collegamenti e i bulloni non devono essere esposti direttamente, e anche le lampade e gli interruttori dovrebbero essere utilizzati con funzioni di protezione di sicurezza per aumentare la sicurezza dell'uso di elettricità.


I contenuti sopra menzionati introducono i punti principali del design della decorazione del bagno interno, ci sono molti piccoli dettagli e punti chiave di decorazione, come la divisione dello spazio, la resistenza all'umidità e la corrispondenza dei colori.