Esistono 7 tipi di rubinetti da cucina. Sai cosa sai?

- Sep 25, 2019-

Alcuni rubinetti da cucina dispongono anche di docce portatili e depurazione delle acque. A causa delle caratteristiche dell'uso, nel design si possono vedere molti rubinetti a forma di collo di cigno (come una curva a collo di cigno). E a seconda del metodo di installazione, ci sono tipi di installazione a parete, seduti (tavolo e lavandino).

Tipi e caratteristiche dei rubinetti della cucina

Miscelatore monocomando

L'acqua calda e fredda viene scaricata e un'operazione di impugnatura viene eseguita con l'arresto dell'acqua, che può regolare il funzionamento della quantità e della temperatura dell'acqua calda sui lati sinistro e destro del tipo di operazione. È ampiamente usato in cucina perché può essere azionato con una mano ed è facile da usare. Esistono molti modelli di modifica dei prezzi e la maggior parte delle cucine utilizza anche un rubinetto a maniglia singola.

Doppio manico (rubinetto) miscelatore

Il volume e la temperatura dell'acqua possono essere regolati fornendo due maniglie con acqua calda e fredda. Può anche essere visto in prodotti importati come singoli disegni.

Miscelatore con doccetta

Devo dire che il rubinetto estraibile facilita davvero le bambole femminili nel mondo! Quando lavi i capelli, tirare il rubinetto è un buon aiuto, come una mini doccia; puoi anche ottenere un lavaggio a lunga distanza, come sciacquare il water, i muri, ecc., per salvare le persone pulite, non essere troppo bravo! Per facilitare l'uso quotidiano, il rubinetto della cucina è preferibilmente più alto e anche il beccuccio è più lungo, preferibilmente che si estende sopra lo scarico e non schizza. Al giorno d'oggi, ci sono tubi per l'acqua calda in molte cucine, quindi è meglio scegliere il doppio al momento dell'acquisto. Al fine di soddisfare le varie esigenze d'uso, la maggior parte dei rubinetti della cucina può ora ottenere la rotazione destra e sinistra del corpo del rubinetto, mentre la parte del rubinetto, il rubinetto a tirante può estrarre il rubinetto e facilitare la pulizia in tutti gli angoli del lavandino , lo svantaggio è che viene estratto. Una mano deve essere lasciata libera per contenere il rubinetto.

Rubinetto speciale per la depurazione dell'acqua / rubinetto integrato

Oltre ai rubinetti dell'acqua calda e fredda, alcune famiglie saranno anche dotate di depuratori d'acqua

Oltre alla solita funzione di rubinetto, c'è anche un rubinetto dedicato per i depuratori d'acqua. Installare un elemento filtrante (filtro per l'acqua purificata) sotto il bancone e un rubinetto del tipo con un filtro per la depurazione dell'acqua. Inoltre, è presente un'unità di miscelazione ibrida con depurazione dell'acqua integrata.

Suggerimenti: la differenza tra la depurazione dell'acqua frontale e quella finale

Il pre-filtro centrale è un prodotto per la depurazione totale della conduttura. È installato nel tubo dell'acqua a qualsiasi tubo dell'acqua esposto prima del primo scarico dell'acqua in casa. Il prefiltro centrale assicura che una grande quantità di impurità di sedimenti generate nella rete di condotte di approvvigionamento idrico non vengano applicate al corpo umano. Lesioni e pre-protezione delle tubature dell'acqua e delle attrezzature per il wading installate su tubature dell'acqua (come addolcitori, depuratori d'acqua, depuratori d'acqua o macchine per bevande diritte).

Il depuratore d'acqua finale è una piccola apparecchiatura per il trattamento delle acque domestiche, in grado di rimuovere efficacemente cloro, metalli pesanti, batteri, virus, alghe e materia solida sospesa nell'acqua. Il carbone post-attivato rimuoverà ulteriormente varie sostanze organiche nell'acqua e renderà l'acqua trattata chiara, pulita, sterile e migliorata in bocca, il depuratore d'acqua finale sarà più ampiamente utilizzato nella vita quotidiana delle famiglie ordinarie.

È dotato di doccia a mano, rettifica e depurazione delle acque.

Rubinetto automatico rubinetto non touch

Il rubinetto senza contatto può smettere di svuotare senza toccare il corpo del rubinetto. Un sensore è presente sotto la posizione del beccuccio per rilevare la vicinanza della mano e del piatto, controllando così lo scarico dell'acqua e il rubinetto si arresta automaticamente quando esce. C'è anche un tipo in cui il sensore è posizionato nella parte superiore del rubinetto per rilevare l'acqua e l'acqua viene fermata quando l'azione viene ripetuta.

In entrambi i casi, la sensibilità del sensore è migliorata e il numero di prodotti facili da usare sta gradualmente entrando in più famiglie. Poiché non è necessario operare attraverso la maniglia, anche se entrambe le mani sono occupate, è possibile controllare il flusso dell'acqua. In cucina e pulizia, è anche molto buono evitare le macchie d'olio sulle mani o sul rubinetto della schiuma. È un tipo sanitario molto popolare. Rubinetto.

Toccare il tipo di interruttore (tipo di interruttore) rubinetto

L'interruttore superiore controlla il rubinetto del tipo di scarico. Toccando il dorso della mano o del polso è facile operare anche quando le mani sono occupate, quindi è possibile interrompere in qualsiasi momento.

Durante il processo di cottura, la maniglia può essere sporca a mano. Questo tipo di mano è OK solo attraverso il palmo, le dita e il dorso della mano. Poiché spesso può fermare l'acqua con un solo pulsante, è eccellente nel risparmio idrico.

Rubinetto dedicato per lavello Nakajima

Il rubinetto a collo d'oca ad alto lancio utilizzato nel lavello Nakajima in stile party è decorato con decorazioni e design. È un modello di molte cucine occidentali domestiche e cucine europee e americane.