Strategia di selezione per la doccia?

- Jun 03, 2019-

Strategia di selezione per la doccia?


Il bagno con doccia è popolare tra i consumatori per il suo prezzo moderato, l'installazione semplice e le funzioni complete, ma le complesse funzioni rendono difficile la comprensione da parte dei consumatori quando scelgono. Si ritiene che alcune docce multifunzionali abbiano inevitabilmente il fenomeno del concetto di speculazione, che dovrebbe essere oggetto di attenzione nella scelta e nell'acquisto.


1. Prima di tutto, stile. Ci sono molti stili di doccia, tra cui angolo doccia verticale, schermo bagno a zigzag e schermo bagno vasca. Al momento dell'acquisto, è necessario scegliere la dimensione dell'intero bagno con doccia in base alle dimensioni della camera familiare. Il secondo è guardare il materiale.


2. Prestare attenzione ai motori a vapore e alle schede informatiche


Quando si acquista una cabina doccia con funzione vapore, prestare attenzione al motore a vapore e al pannello di controllo del computer. Il nucleo di questa funzione vapore è il motore a vapore. Se il motore a vapore non si spegne, non ci vorrà molto per rompere. La scheda di controllo del computer è anche la parte centrale del bagno con doccia. Poiché i tasti funzione della doccia si trovano sulla scheda del computer, una volta che la scheda del computer è fuori servizio, non è possibile attivare l'intera cabina doccia, pertanto al momento dell'acquisto è necessario chiedere i tempi di garanzia della macchina a vapore e del computer. tavola.