Dimensione della doccia porta dettagli suggerimenti di acquisto porta doccia

- Jan 29, 2019-

La doccia richiede una porta della doccia che separa lo spazio bagno da altre zone funzionali del bagno. Quando qualcuno sta prendendo un bagno, non influisce sulle altre aree funzionali.

La doccia richiede una porta della doccia che separa lo spazio bagno da altre zone funzionali del bagno. Quando qualcuno sta prendendo un bagno, non influisce sulle altre aree funzionali. E con una porta della doccia, ma rende anche lo spazio di balneazione più caldo e più confortevole. Ma prima di acquistare una porta della doccia, abbiamo bisogno di determinarne le dimensioni. L'altezza e la larghezza della porta della doccia e la distanza tra l'apparecchio di riscaldamento e l'apparecchio di riscaldamento sono tutti molto particolare. Se non sai di questi punti, si avrà un sacco di disagi. Il seguente Marco introduce un senso comune legato alla porta della doccia.

Dimensione della doccia porta dettagli suggerimenti di acquisto porta doccia

Dimensione della porta doccia

Primo, l'altezza

L'altezza del soffitto del bagno è generalmente 2400mm, quindi l'altezza della doccia è generalmente compreso tra 1800 e 2000mm, che è circa 1,95 metri. L'altezza della porta della doccia è generalmente installato a questa altezza. È anche possibile effettuare regolazioni in base all'altezza della famiglia, ma non troppo bassa, altrimenti è facile lasciare la spruzzata dell'acqua all'esterno.

Secondo, la larghezza

Al fine di garantire che il corpo possa muoversi liberamente in camera con doccia, la larghezza della doccia è generalmente 900 mm 900 mm, quindi la larghezza della porta della doccia può essere mantenuta a circa 900 mm. Se la vostra famiglia è in sovrappeso, è possibile espandere alcuni di più.

Terzo, l'intervallo di apertura della porta

La porta della doccia viene normalmente aperta verso l'esterno, quindi è necessario prestare attenzione a se si bloccherà la navata quando questo è aperto o colpita altri oggetti. Al fine di evitare la situazione di cui sopra, si consiglia di progettare la gamma della porta della doccia di apertura della porta e fare un buon lavoro di protezione di sicurezza.

Porta per docciaPrezzo all'ingrosso

Porte doccia di solito hanno due tipi di apertura e porte scorrevoli. Questi metodi di due apertura richiedono diversi accessori, e la differenza di prezzo è relativamente grande.

La porta della doccia porte aperte è uno stile che spinge la porta verso l'interno o verso l'esterno. È lo stile più comunemente utilizzato. La maggior parte di loro sono realizzata in vetro temperato serigrafato. I prezzi variano secondo la zona. Generalmente, il prezzo di una porta varia da 800 yuan a 1.000 yuan.

Porte doccia porta scorrevole sono simili a porte e finestre scorrevoli. Questo tipo di porta della doccia è dotato di accessori a barra. È più complicato rispetto al processo di installazione quando si apre la porta, ma non occupa spazio aggiuntivo durante l'apertura e chiusura della porta e può anche installare un angolo dell'arco. A seconda del processo e i materiali utilizzati, il prezzo di intervalli di porte doccia porta scorrevole da 500 yuan a 2.000 yuan.

Suggerimenti per la scelta porta doccia

Materiale: La porta della doccia è preferibilmente in vetro temperato serigrafato. Il vetro temperato è più forte di vetro ordinario ed ha resistenza di forte pressione. Non è soggetto a variazione di temperatura e potrebbero scoppiare. Il mascherino può bloccare la linea di vista e dare alla gente tutela della privacy. La struttura del telaio utilizzata preferibilmente è una lega di alluminio che è durevole e resistente alla corrosione.

Track: La traccia della porta della doccia è preferibilmente una pista di rame. Perché la pista è utilizzata in grandi quantità, l'usura è pesante. Rame è molto forte, non sarà deformato e corroso ed è più durevole. Le pulegge sono fatti di materiale di nylon, così che l'opposizione è più liscia e meno soggette a danni.

Dettagli: I dettagli della porta della doccia sono progettati per soddisfare le abitudini delle persone e tener conto della sicurezza. Di conseguenza, l'angolo deve essere arrotondato e non ci dovrebbe essere nessuna asperità. Controllare per vedere se questi dettagli ci rendono più conveniente e comodo da usare.

Conclusione: Le conoscenze della porta della doccia sono stato introdotto qui. Ora tutti sanno che l'altezza, la larghezza e il range di apertura della porta della doccia sono il più adatto e più conveniente. Quando si sceglie la porta della doccia, è possibile utilizzare i suggerimenti di cui sopra per scegliere il miglior prodotto con il miglior rapporto prezzo/prestazioni.