Selezione di materiale resistente all'acqua per il bagno

- Jun 03, 2019-

Il ricevimento del bagno è indispensabile, prestare attenzione alla selezione di materiali resistenti all'acqua


Dopo di che, il bagno riceverà inevitabilmente i servizi igienici. Oltre all'armadio a specchio e all'armadietto del bagno, se lo spazio è sufficiente, si suggerisce anche che il proprietario della casa possa utilizzare materiali in vetro espanso resistenti all'acqua o in vetro per personalizzare l'armadio a incasso ad alta profondità per soddisfare le esigenze degli articoli. Finché la pianificazione è corretta, il bagno sarà bello e pratico.


A prova di umidità: la porta della toilette si trova spesso in un ambiente umido e si decomporrà inconsciamente sotto la cornice della porta. Pertanto, si ritiene di rimuovere le parti danneggiate di seguito, effettuare le opportune riparazioni e quindi inserire fogli di acciaio inossidabile attorno al telaio della porta, che può rallentare o impedire il decadimento del telaio della porta.


Anti-ingombro: il lavabo può essere inchiodato a circa 10 cm di larghezza del lavabo ripiano mettere un sacco di prodotti per la pulizia e sanitari apparirà disordinato, e facile da abbattere, può anche inchiodare 10 cm di larghezza scaffale intorno al lavabo, finché è possibile posare la bottiglia, spazzolare, lavare la tazza e così via. L'altezza del ripiano non deve ostacolare l'uso dei rubinetti, i materiali degli scaffali possono essere utilizzati come legno, plastica, ecc.