Materiale selezionabile per la porta del bagno

- Jun 03, 2019-

Materiale selezionabile per porta del bagno:

Porte in acciaio plastico; la porta impermeabile questi sono molto forti, il prezzo, in genere decine di yuan hanno, più di 100 200 buoni, ma, questo tipo di porta proprio grado di effetto visivo è basso, molti piccoli ristoranti usano questo tipo di porta, ed è facile cambia colore e deformazione, quindi, a meno che non si tratti di una stanza in affitto e in realtà non vi è alcun obbligo di decorazione estetica.

Generalmente, le porte dei bagni possono essere divise in tre tipi a causa di materiali diversi. Ora presenterò i vantaggi e gli svantaggi dei tre tipi di porte da bagno in dettaglio per voi. Spero ti sarà d'aiuto.


1. Vantaggi della porta in acciaio plastificato: uso sicuro, impermeabile, economico, dozzine di pezzi a 200 pezzi. Svantaggio: non molto bello, l'effetto visivo della porta in acciaio plastico è relativamente basso, molti piccoli ristoranti usano questo tipo di porta, ed è facile cambiare colore e deformazione.


2. Vantaggi delle porte in lega di alluminio: tutte le porte in lega di alluminio hanno una caratteristica: forte impermeabilità, più stili, colori ricchi e forte resistenza alla deformazione. E il costo è economico, anti-fouling, a prova di umidità, resistente alla ruggine. Svantaggi: le porte in lega di alluminio a causa di materiali diversi, le porte della camera da letto e della struttura sono diverse, la qualità instabile, l'estetica non è troppo buona e il grado è molto generale.


3. Vantaggi delle porte in legno: il vantaggio maggiore delle porte in legno è che sono coerenti con la trama delle porte delle camere da letto, con alto grado e il più forte punto di vista estetico. Svantaggi: le porte in legno non sono impermeabili e resistenti alla deformazione come le porte in alluminio. E il costo è alto, ma l'impermeabilità della porta di legno è relativamente forte. Infatti, se la porta del bagno per i requisiti di stile decorativo non è molto alta, il bagno è relativamente piccolo, i requisiti di stile semplice, il miglior uso di porte in lega di alluminio. Ma se i requisiti di stile e corrispondenza sono relativamente alti o europei o naturali o antichi, allora dobbiamo ancora usare le porte in legno, solo le porte devono usare legno massiccio o plastica di legno.