Precauzioni per la partizione del bagno con doccia

- Jun 03, 2019-

Precauzioni per la partizione del bagno con doccia


Poiché il modello, le dimensioni, l'ambiente e i membri della famiglia di ogni toilette familiare sono diversi, è necessario eseguire misurazioni sul campo, pianificazione del sito e selezione di base in base alle proprie condizioni prima della decorazione, al fine di evitare problemi imprevisti. In generale, il momento migliore per scegliere una doccia è dopo che è stato deciso il piano generale di decorazione della nuova casa. In questo momento, possiamo sostanzialmente determinare la marca, lo stile, le specifiche e il colore appropriati, quindi, in base ai requisiti del locale doccia selezionato, possiamo preparare in anticipo le condizioni di installazione corrispondenti.


Quando la doccia è installata: se è con il basamento o con la base di pietra, deve trovare il livello. Il seminterrato può regolare la vite del piede per trovare la superficie orizzontale. La pietra angolare può essere rettificata da una smerigliatrice angolare per trovare il livello. Il modo migliore è lasciare che il tilemaker seppellisca in anticipo la barra della pietra del seminterrato per trovare il livello quando si appiccicano le piastrelle nel bagno. La struttura in lega di alluminio deve essere mantenuta verticale e il vetro fisso della doccia deve essere sottoposto ad esso. I punti di forza sono uniformi per evitare lo scoppio del vetro quando la base del lavabo non è orizzontale e il telaio non è verticale.


Se hai l'idea di installare un bagno con doccia, prova a determinare il prodotto prima dell'inizio della costruzione, in modo da facilitare il personale a pianificare in anticipo la posizione di installazione degli accessori per la doccia. "Includendo le linee scure dell'acqua, riservando la posizione di una buona dispersione e il gradiente del terreno, lo mostreremo ai consumatori in anticipo, in modo da facilitare l'installazione dopo".