Annunci per Installazione di doccia

- Jun 03, 2019-

Annunci per Installazione di doccia


Nota 1: durante il trasporto, la movimentazione orizzontale della cabina doccia è facile da rompere il vetro. Deve essere verticale e trasportato da più di due persone allo stesso tempo e prestare attenzione per evitare la collisione con oggetti duri.


Nota 2: Dopo aver aperto e smontato l'imballaggio della cabina doccia, posizionare il vetro verticalmente contro la parete in modo uniforme. Il posizionamento orizzontale o irregolare può causare danni al vetro, danni alla proprietà o lesioni personali.


Note 3: Durante la pulizia, è severamente vietato usare acido, alcali, solventi organici e detergenti acidi, altrimenti la superficie del prodotto sarà danneggiata; quando si utilizza acqua pulita o detergenti neutri per pulire la superficie del prodotto, è possibile utilizzare un panno per la pulizia imbevuto di una piccola quantità di alcool per rimuovere lo sporco che non può essere rimosso;


Attenzione 4: la piastra acrilica ha elettricità statica che può facilmente aderire alla polvere. Durante la pulizia del lavabo in acrilico, solo una piccola quantità di acqua saponata immersa in un panno di cotone può rimuovere facilmente la polvere e ottenere un effetto detergente.


Nota 5: Quando si utilizza gel di silice sigillato, non applicare gel di silice sulla superficie dei sanitari acrilici. Se accidentalmente si applica un po ', ricordarsi di non correre per pulire, quindi è più difficile da rimuovere, dovrebbe attendere che la sua polimerizzazione venga rimossa delicatamente, vietare rigorosamente di raschiare con oggetti duri, altrimenti causerà danni alla superficie. Dopo l'installazione del bacino, dovrebbe essere usato dopo che il gel di silice è completamente polimerizzato.