Annunci per Decorazione bagno

- Jun 03, 2019-

Annunci per Decorazione bagno

Lo spazio del bagno è una parte indispensabile della vita domestica. La decorazione del bagno è uno dei processi più importanti nel processo di decorazione della casa. Una volta che la decorazione non è buona, porterà un grande disagio alla vita quotidiana. Pertanto, la decorazione deve essere prudente e prudente. Cerchiamo di risolvere le questioni che richiedono attenzione nella decorazione del bagno. Diamo un'occhiata insieme.


1. Decorazione di un piccolo bagno


Se l'area del bagno è relativamente piccola, si consiglia di adottare un design semplice nella decorazione, come l'installazione di un ripiano nell'angolo, l'illuminazione intensa, l'installazione del sistema di estrazione dell'aria in finestre, il pompaggio diretto dell'aria esterna all'aperto, non l'uso della griglia igienica incorporata , portasapone e così via. Inoltre, quando decoriamo il bagno, dobbiamo prestare attenzione a che ci sia abbastanza spazio per il bagno, la vasca da bagno e il gabinetto. Abbiamo bisogno di mettere da parte 70-80 centimetri attorno alla toilette per evitare di comprometterne l'uso.


2. Decorazione del bagno di grandi dimensioni


Se l'area del bagno della vostra casa è relativamente grande, quindi per mantenere il bagno osservabile dopo un lungo periodo di utilizzo, si raccomanda di prendere in considerazione il materiale di marmo per la parete del bagno. Durante la decorazione e la progettazione del lavabo da bagno, si consiglia di installare la lampada da parete sulla parete del lavabo o su entrambi i lati dello specchio per formare indirettamente un effetto di luce soffusa e migliorare la bellezza del bagno. Per facilitare l'uso della vita quotidiana, è anche possibile installare una linea di riscaldamento antiappannamento sul retro dello specchio, anche se il vapore del bagno è grande, non rimarrà sullo specchio. Oltre alle piccole e grandi aree della decorazione del bagno, ci sono alcune cose che richiedono attenzione comune, per favore ricorda.


3. Il terreno dovrebbe essere a prova di scivolamento


Se ci sono vecchi e bambini in casa, il bagno deve essere impermeabile e scivoloso. La selezione dei materiali del pavimento del bagno ha sollevato i modelli di piastrelle antiscivolo, tali piastrelle non solo hanno buone prestazioni impermeabili, ma anche nel caso di acqua non saranno troppo scivolose. Quando si decorano i muri, vengono utilizzati anche i rivestimenti delle pareti corrispondenti alle piastrelle del pavimento, in modo che l'arredo del bagno abbia l'effetto complessivo. Quando si installano servizi igienici e altri articoli sanitari, prestare attenzione a non danneggiare il suolo impermeabile.


4. A prova di umidità dovrebbe essere fatto nella parte superiore


L'umidità e la schermatura nella parte superiore della toilette sono molto importanti. Quando si decora la parte superiore della toilette, viene utilizzato il dispositivo di fissaggio in lega di alluminio e metallo con prestazioni impermeabili migliori. Questo dispositivo di fissaggio può essere installato sulla chiglia per nascondere la tubazione. La tavola in PVC è anche una buona scelta per la decorazione del bagno. La parte superiore del bagno è molto umida a causa di varie nebbie, quindi è abbastanza necessario fare un buon lavoro a prova di umidità.


5. Protezione interruttore luci


Poiché il bagno è bagnato, è necessario prestare particolare attenzione quando si installano luci e fili. Lampade e interruttori sono selezionati con protezione di sicurezza. Collegamenti e bulloni non dovrebbero essere esposti.