Selezione materiale del materiale a prova di umidità del bagno

- Jun 03, 2019-

Selezione materiale del materiale a prova di umidità del bagno


Il design del soffitto del bagno utilizza principalmente pannelli di silicato di calcio, inoltre è possibile scegliere anche il pannello di alluminio-plastica. È resistente all'umidità dopo aver incollato il materiale di superficie. È adatto per l'uso nella doccia o direttamente sopra la vasca. Inoltre, il fango di diatomee, uno dei materiali più diffusi negli ultimi anni, ha la funzione di assorbimento dell'umidità ed espirazione, e può anche essere usato sul soffitto o sul muro del bagno.


Open Design


Piccoli bagni possono essere progettati con un design aperto. In questo modo, nello stesso spazio si può risparmiare molto spazio, ma si risparmiano anche le tubazioni di approvvigionamento idrico e di drenaggio, concise e pratiche.


Usa i grandi blocchi di colori in modo audace


Il bagno piccolo può essere audace per utilizzare i colori bianco, rosso, nero e altri per la segmentazione, come pareti a mosaico verde, sanitari bianchi, tende rosa rossa, barili di legno e servizi igienici, una combinazione così forte di colori porta un impatto così piccolo il bagno non sembra affollato. Inoltre, i colori vivaci hanno la funzione di espansione visiva.
报错 双语 对照