Impara alcuni trucchi per imparare a mantenere il rubinetto della cucina!

- Sep 11, 2019-

Il rubinetto è indispensabile nella nostra vita quotidiana. Quando metti il rubinetto su di esso, dopo un periodo di tempo, scoprirai che la superficie del rubinetto è soggetta a macchie d'acqua. Quando le macchie di acqua si asciugano, si formano delle macchie molto brutte. Se non è pulito per un po '. Anche se il rubinetto è di lusso, verrà eclissato, quindi dobbiamo sempre pulire e mantenere il rubinetto.

Colpo di manutenzione:

1. Se si tratta di un rubinetto in rame, se è necessario pulire la superficie della placcatura, può essere lavato con acqua bollente o detergente o può essere pulito direttamente con un detergente sgrassato.

2. Scala, ruggine, ecc. Sul rubinetto, basta pulire la superficie con un panno umido o una spugna e un po 'di detergente speciale, quindi pulirlo con uno straccio pulito o risciacquarlo con acqua.

3. Utilizzare uno spazzolino morbido per strofinare il dentifricio o utilizzare un tampone abrasivo per pulire delicatamente il dentifricio. Può rimuovere incrostazioni e oli e rendere la superficie del rubinetto pulita e luminosa.

4. Molte persone notano la superficie del rubinetto solo quando si pulisce il rubinetto, ma in effetti l'interno del rubinetto è più importante. Se l'uscita dell'acqua del rubinetto viene ridotta o l'acqua esce dalla forcella, potrebbe essere causata da un blocco del gorgogliatore. Il gorgogliatore può essere rimosso, imbevuto di aceto, pulito con una piccola spazzola o altro strumento e reinstallato.