Principali caratteristiche e composizioni di doccia in acciaio non ricamati

- Apr 13, 2017-

Con il miglioramento del tenore di vita delle persone, bagno con doccia è entrato milioni di famiglie, le famiglie possono godere del prodotto, soprattutto 80, 90 giovani generazioni più come prodotti personalizzati, semplici e su misura, queste due generazioni sono anche gruppo principale di consumo corrente, la seguente stanza doccia tedesco-hui condivisione alcune delle principali caratteristiche e la composizione del bagno d'acciaio non ricamati.

Doccia in camera componenti principali sono: fisso materiali del telaio, vetro temperato, raccordi di puleggia, cerniera cerniera hardware, colla impermeabile, gestire raccordi e così via. La vita è spesso detto della doccia in acciaio inox, si riferisce al telaio dell'acciaio inossidabile doccia camera materiali utilizzati, materiali dell'acciaio inossidabile hanno 304, 301, 202, 201 e altri diversi tipi di materiali, produttori regolari utilizza 304 materiali.

Il materiale della struttura della doccia in acciaio inox è solitamente composto da piastra in acciaio inox, scavando e piegatura, spessore del piatto è generalmente utilizzato 0.7, 0.8, 1.0, 1.2 e altri diversi, a seconda dell'utilizzo di diverse posizioni per determinare, ad esempio, parete materiali utilizzati generalmente piastre 0,7 o 0,8, l'orbitale materiale generalmente usato 1,2 piastre, materiale non è più spesso, il migliore, adatto è il migliore. A causa dei motivi tecnologici per determinare che la dimensione della precisione camera doccia non è elevata, il materiale dell'acciaio inossidabile è molto difficile, insufficiente elasticità, come la piastra troppo spessa vi darà la doccia in camera successiva installazione e manutenzione di grande Difficoltà.

Un'atmosfera luminosa l'aspetto del materiale di acciaio inossidabile, è conforme alla tendenza design moderno; Ma è necessario anche il suo ambiente di utilizzo, incontrato forti acidi alcali produrrà anche punti arrugginiti; a causa della sua elevata finitura superficiale, per mantenere l'estetica a lungo termine, sua cura e manutenzione tempo di pace è anche indispensabile. Allo stesso tempo, a causa della flessione elastica in acciaio inox, è consigliabile che la colla di vetro in acciaio inox e giunti in vetro sono corretti abbastanza per trattare.