Suggerimenti per l'installazione del rubinetto della cucina

- Oct 12, 2019-

Come installare il rubinetto della cucina Credo che molti amici non saranno molto strani, il rubinetto porta molta comodità alla nostra vita quotidiana, diventa una parte indispensabile della vita familiare. In effetti, l'installazione di rubinetti da cucina è anche molto ben informata.

Installazione del rubinetto della cucina monoforo:

Poiché il rubinetto della cucina viene utilizzato più frequentemente e viene spostato e spostato, è facile allentarlo, quindi il dado di montaggio del rubinetto della cucina deve essere stretto. Allo stato attuale, alcuni rubinetti appaiono sul mercato per la vite per aumentare il fissaggio del dado, che ha un effetto di stabilità relativamente buono.

Installazione termostatica del rubinetto della cucina:

Prima di installare il rubinetto termostatico, verificare se il tubo dell'acqua è lasciato caldo e freddo a destra. Ricordarsi di non collegare i tubi dell'acqua calda e fredda in modo errato, in modo da impedire il corretto funzionamento del rubinetto. Gli scaldacqua a gas e solari non possono utilizzare termostati perché la pressione dell'acqua è troppo bassa. Installa il termostato e ricorda di non dimenticare di installare il filtro dell'acqua calda e fredda.

Installazione rubinetto da cucina monocomando:

Generalmente, il rubinetto del miscelatore monocomando viene spedito con il disegno dimensionale di installazione e il manuale di istruzioni. Prima dell'installazione e dell'uso, è necessario aprire gli accessori per l'ispezione dell'imballaggio del prodotto. Gli accessori generali devono essere dotati di: 1, un set completo di bulloni fissi e rame e guarnizione fissi; 2, un bacino pieno per tirare il dispositivo di rimozione dell'acqua; 3, due tubi di ingresso. Quindi rimuovere il rubinetto dall'alto verso il basso e sinistra e destra per spostare la maniglia. Sembra leggero e facile da aprire e chiudere con un blocco leggero e uniforme. Quindi controllare la superficie di placcatura con luce, senza bolle, macchie e graffi.