Tutta la doccia è sicura?

- Jun 03, 2019-

Tutta la doccia è sicura?


1. La doccia è una nuova industria negli ultimi anni. Secondo le statistiche del dipartimento di controllo della qualità dei mobili, ci sono migliaia di imprese che producono docce integrali in Cina, ma la capacità produttiva non è uniforme, e lo stato non ha ancora emesso lo standard obbligatorio di {TodayHot} Taiwan, quindi molti produttori hanno passato la fortuna ai consumatori dopo l'incidente. Tuttavia, si trova ancora nella zona doccia del mercato dei materiali da costruzione che molte famiglie recentemente rinnovate intendono acquistare bagni con doccia a causa della loro buona tenuta e aspetto alla moda. Secondo il personale di vendita, il prezzo della doccia nel mercato varia da 2000 yuan a decine di migliaia di yuan. La differenza sta principalmente nella qualità delle porte e degli accessori in vetro.


2. Ai sensi dell'articolo 6 dei regolamenti sulla gestione del vetro di sicurezza per gli edifici, che è stato attuato il 1 ° gennaio 2004, il vetro di sicurezza (tutto vetro temperato) deve essere utilizzato per divisorio per finestre, bagno e schermo. Inoltre, lo standard nazionale stabilisce che il tasso di auto-detonazione deve essere inferiore a tre millesimi.


3. Tuttavia, un distributore specializzato in apparecchiature per il bagno ha rivelato che la maggior parte delle docce vendute sul mercato sono prodotte da piccole officine senza qualifica di produzione, e poi sono apposte con il marchio di produttori regolari e il marchio "prodotti senza ispezione nazionale"; al fine di ridurre i costi, molti piccoli produttori utilizzano persino vetro semi-temprato o vetro a caldo. Queste docce di vetro, colpite da fattori esterni, come l'acqua calda in inverno o l'acqua fredda in estate, possono scoppiare. La loro zavorra di vetro rotta non è come il vetro temprato, ci saranno bordi affilati, {HotTag} è molto facile ferire le persone. Le prestazioni di sicurezza del vetro temperato prodotto da produttori regolari sono molto alte.