Installazione di camera con doccia

- Apr 13, 2017-

1. preparare gli strumenti di uso necessario.

2. installare la vasca di fondo: combinare le parti del bacino inferiore, regolare il livello del bacino inferiore, garantire il bacino e la parte inferiore del bacino senza acqua. Il tubo può essere scalato con la distanza e sia collegato saldamente con lo scarico del pavimento.

3. test, protezione: dopo l'installazione deve essere testato per assicurare che l'acqua senza impedimenti. In quarto luogo, trovare un po', punch: fori di perforazione con una matita, righello orizzontale per determinare la parete di alluminio punte, di perforazione con l'impatto.

4. l'installazione di alluminio: presso il foro di trapano per la tipizzazione di particelle di plastica, con le viti per bloccare la parete di striscia di alluminio.

5. vetro fisso: la clip di vetro è fissata nella parte inferiore del foro di bacino e poi vite fissa.

6. l'installazione del tubo superiore: il vetro fisso sopra la posizione appropriata per trovare foratura, Monte (bocca dritto/obliqua) fisso sedile e il tubo superiore. Fissarlo alla parte superiore del vetro con il manicotto di curvatura.

7. installare il rack: mantenere la posizione di registrazione di un apparato rack, la tenuta di vite piastra dado, il vetro strato fisso, verticale e orizzontale. Prestare attenzione all'impermeabile di alluminio vetro fisso.

8. installare la porta mobile: installa l'hardware della porta mobile, installa la cerniera al foro di prenotazione fissa porta. Dopo aver caricato la posizione del nucleo lotus foglia dell'albero, per la migliore maniglia per la porta.

9. good impermeabile: in conformità con i requisiti del lato di vetro o sotto l'installazione di strisce di aspirazione o strisce di acqua-blocco. Gel di silice con il muro, il vetro e la parte inferiore delle articolazioni delle cuciture.

10. debug, fissaggio: controllare tutte le parti dell'uso dei comodi e liscio e ho trovato che il problema dovrebbe essere regolato prontamente. Dopo aver regolato l'apposita vite stretta, rendono la camera tutta la doccia più tonica.

11. il lavoro di rifinitura: la striscia di alluminio decorativo incastrato nel muro di alluminio, per garantire che l'aspetto di pulito e generoso. Infine, è possibile utilizzare strofinaccio per pulire la camera tutta la doccia.