Installare la porta della doccia, è necessario conoscere queste cose

- Oct 26, 2018-

Installare la porta della doccia, è necessario sapere queste cose!


2-panles-sliding-frameless-shower-doors.jpg

Molte persone hanno sperimentato l'esperienza del pavimento del bagno essere bagnato e scivoloso, soprattutto dopo il bagno, il pavimento è pieno di shampoo, gel doccia, caduta dei capelli e persone hanno sempre un senso della vista che scivolerà. Risolvere questo tipo di problemi è in realtà molto semplice, basta installare una porta della doccia adatto.

La porta della doccia è apparso in camera con doccia, che ha avuto origine in Europa ed è stato introdotto da Italia e Germania alla fine del secolo scorso. La rende porta doccia pieno uso dell'angolo della camera e la zona doccia è chiaramente diviso dall'hardware e vetro per formare uno spazio di balneazione relativamente indipendente, affinché l'intera stanza da bagno si rende conto ragionevole divisione funzionale, quindi raggiungere lo scopo di separazione di asciutto e bagnato e migliorare la qualità della vita in tutta la casa. Il piccolo imperatore ne terràporta per docciacon voi oggi.

In primo luogo, la forma è diversa

Porte doccia sono disponibili in una varietà di forme, di solito divisa in una forma di una lettera, un pentagono, una forma di L, una forma di T e un arco circolare. Secondo il telaio, può essere diviso in una cornice, una cornice e un frame. Durante l'installazione, è necessario determinare il tipo di porta doccia combinando la dimensione dello spazio, il tuo hobby, ecc.

Anche se la porta della doccia ha effetto buona separazione di asciutto e bagnato, il divario tra i pannelli delle porte è facile produrre sporco. Dopo il normale utilizzo, ricordarsi di sciacquare con acqua per eliminare i batteri di allevamento.

In secondo luogo, è molto importante la posizione del foro di scarico

Prima di installare la porta della doccia, si prega di chiedere il maestro professionista a prestare attenzione alla differenza tra la posizione del foro di drenaggio e il terreno, o fornire un piano di pipeline di acqua ed elettricità per evitare il fatto che il foro di drenaggio è troppo lontano distanza per abbinare il drenaggio all'interno della porta della doccia. La doccia camera potrebbe non essere correttamente raccolti e drenata, e la porta della doccia non potrebbe essere posizionata dopo la vasca da bagno è stato buttato fuori.

In terzo luogo, riserviamo le lacune per garantire la sicurezza

Al giorno d'oggi, il prezzo delle porte doccia sul mercato è di circa 1.000 yuan, e lo spessore è di 0,4 ~ 0,8 cm. Se siete preoccupati di spessore insufficiente, è possibile aggiungere una cornice tra il pannello della porta e l'anta. Al momento della installazione, ricordatevi di riservare uno spazio di 0,5 ~ 1 cm sopra il pannello della porta per evitare il senso di oppressione toracica e vertigini causate dalla circolazione dell'aria durante la doccia. Quando si acquista, si deve prestare maggiore attenzione alla certificazione di qualità del produttore per evitare il rischio di scoppio a causa di alta temperatura o resistenza colonna acqua eccessiva.

La porta della doccia KMRY fatta di acciaio inossidabile 304 e lega ad alta resistenza del manganese-magnesio come la pista di cornice, che è superiore a materiali ordinari in termini di resistenza alla trazione, allungamento a rottura e di snervamento. Il vetro è fatto di vetro di sicurezza temperato veicolari. La forza d'impatto è di 5 a 10 volte quello di vetro ordinario. È sicuro e durevole e dispone di vari stili. È il marchio preferito quando comprate le porte della doccia!