Come rimuovere la vernice sul vetro?

- Jun 03, 2019-

Come rimuovere la vernice sul vetro?

1. profumo morbido Pulire la vernice con un panno morbido, quindi pulirla con un panno pulito. La soluzione può essere aggiunta con profumo sfuso. La vernice sarà più luminosa con uno straccio asciutto.


2. Metodo di decolorazione della trementina. Tracce di pittura e pittura su vetro possono essere rimosse con trementina o solvente per unghie.


3. Utilizzare detergenti. Spray detergente su tutti i lati del vetro, quindi aggiungere un film di conservazione. Ammorbidisce le macchie di vernice solidificata. Dopo 10 minuti, strappare il film e pulire la vernice con un panno bagnato immerso in un detergente.


4. Metodo di tracciatura dell'aceto. Prima applica l'aceto sulla vernice, quindi asciugalo con un panno asciutto.


5. Con le lame, faccio verniciatura a spruzzo di vetro.


6. Metodo di tracciamento del tè. Le macchie di vernice poco profonde possono essere rimosse immergendo nel tè freddo.


7. Usa il lavaggio delle unghie. Viene anche usato allo stesso modo dell'alcool e dell'acetone. L'effetto è anche molto buono. Lo smalto per unghie non è richiesto per qualità, buono o generale, purché lo smalto possa essere rimosso.


8. Usa acetone. Metodo Ibid. Usa meno ed è completo. La cosa fantastica è che può rimuovere questi rivestimenti residui molto rapidamente e facilmente, che è meglio dell'essenza di spruzzatura. Questi due tipi di solventi sono anche porte e finestre resistenti al fuoco nel metodo, e l'effetto è molto buono.