come aggiustare una porta della doccia cadente

- Aug 20, 2018-

O pungere e chiudere le porte della doccia più e più volte, la maneggevolezza e l'umidità possono causare il cedimento delle porte della doccia a cerniera. Tipicamente, questo cedimento si verifica sul lato della maniglia della porta. Quando una porta della doccia si incurva, è quasi impossibile chiuderla comodamente, se non del tutto. La porta e il telaio saranno danneggiati, così come i danni causati dall'acqua al pavimento. Per evitare il cedimento delle porte della doccia, serrare regolarmente le viti dello sportello ed evitare di sbattere la porta.

Oggi parliamo di come sistemare una porta doccia afflosciata

In primo luogo, preparare lo strumento, come: un cacciavite, un martello e un pezzo di legno di scarto e così via.

In secondo luogo, pulire la muffa e la muffa dalle crepe e fessure mentre ci sei,

Quindi, iniziamo il lavoro di riparazione:

1. Allentare le viti negli angoli della porta della doccia e la maniglia della porta. Apri la porta della doccia.

2. Posiziona un blocco di legno due per quattro sotto l'angolo inferiore esterno della porta.

3. Compensato di legno compensato o uno spessore di scandole in legno tra il blocco di legno e il fondo della porta.

4.Tenere un piccolo blocco di legno contro l'angolo inferiore della porta, vicino al bordo. Tocca il legno contro il fondo della porta più volte con un martello. Assicurarsi che lo spessore sia incastrato saldamente. Ripeti l'incuneamento e picchietta come necessario.

5.Riavvitare tutte le viti. Rimuovere lo spessore e il blocco due per quattro da sotto la porta. Chiudi la porta della doccia. Se la porta è ancora fuori allineamento con il telaio, allentare le viti e ripetere la procedura. Uno o due tentativi sono in genere sufficienti.