Come scegliere l'armadietto del bagno giusto?

- Jun 03, 2019-

Come scegliere l'armadietto del bagno giusto?


1. Gli armadi da bagno devono essere montati a parete, con le gambe o con ruote, in modo da isolare efficacemente l'invasione dell'umidità del terreno sui mobili.


2. Per capire se le parti metalliche sono prodotti in acciaio inox o alluminio per armadi da bagno dopo un trattamento a prova di umidità, in modo che la resistenza all'erosione dell'umidità sia forte.


3. Prima dell'acquisto, è necessario verificare se l'apertura della cerniera dell'armadio è di 90 gradi o di 180 gradi. Se l'angolo di apertura è di 180 gradi, ovviamente, è più comodo prendere e mettere le cose! Migliore è la cerniera, più stretta sarà la porta dell'armadio e più difficile sarà la polvere da penetrare.


4. È conveniente scegliere un mobiletto del bagno con molti cassetti.


5. Quando si sceglie lo stile del mobile da bagno, è necessario prestare attenzione a garantire la manutenzione delle tubazioni dell'acqua e l'apertura delle valvole.


6. Quando si installa l'armadietto del bagno, fare attenzione a non danneggiare i tubi di ingresso e di uscita, altrimenti l'armadio sarà inzuppato perdendo acqua durante l'uso.


Sopra c'è una breve introduzione sul mobile del bagno, che il materiale è buono e come sceglierlo correttamente. Spero che possa aiutarti ad avere un semplice riferimento sulla selezione e l'acquisto. La scelta di un mobile da bagno di buona qualità può durare più a lungo e rendere il bagno più elegante.