Come scegliere la partizione di vetro nella doccia

- Jun 03, 2019-

Come scegliere la partizione di vetro nella doccia


Al momento dell'acquisto di partizioni per bagno al giorno d'oggi, spesso menzioniamo lo spessore delle partizioni in vetro, che è correlato alla solida funzione dei materiali di partizione. Inoltre, ci sono cinque suggerimenti come segue:


1. Materiale di alluminio: è selezionato materiale di alluminio con durezza e spessore maggiori. Lo spessore del materiale in alluminio per la doccia è superiore a 1,2 mm, il materiale in alluminio per la guida di sospensione deve essere più lungo di 1,5 mm. La durezza dell'alluminio può essere testata con telaio in alluminio pressato a mano. Per gli adulti è difficile deformare i materiali in alluminio la cui durezza è superiore a 13 gradi mediante pressatura a mano. Inoltre, il grado di lubrificazione e la differenza cromatica degli esterni in alluminio sono anche criteri importanti per verificarne la qualità.


2. Pattinaggio a rotelle: buona qualità del pattinaggio a rotelle, buona tenuta dei dati e sedile della ruota, il vapore acqueo non è facile da inserire nella ruota, per garantirne la scorrevolezza. La cooperazione tra pattinaggio a rotelle e guida deve essere stretta e lo spazio deve essere piccolo, in modo che non cada quando viene colpito.


3. Ispezione prima dell'installazione: Prima dell'installazione, i consumatori verificano innanzitutto se il margine del vetro è danneggiato o meno e se il trattamento di smussatura del bordo dello smusso è regolare. Perché anche dopo l'espulsione del dispositivo possono verificarsi lievi segni di usura.


4. Guarda la certificazione 3C: il vetro della doccia deve essere un prodotto eccellente, i consumatori possono verificare se il vetro è un simbolo 3C con la stampa laser.


5. Manutenzione del film: anche il vetro temprato, c'è una certa probabilità di scoppio, quindi i consumatori condizionati cercano di incollare uno strato di film a prova di esplosione sulla doccia di vetro, anche se è davvero inaspettato, i detriti di vetro aderiscono solo al mucosa, non schizzare le persone.