Come scegliere un bagno con doccia?

- Jun 03, 2019-

Come scegliere un bagno con doccia?


1. La scelta del bagno con doccia è strettamente correlata allo spazio del bagno. Le dimensioni e lo stile decorativo del bagno determinano e influenzano direttamente il layout e il design di stile del bagno con doccia.


2. Attualmente, i principali tipi di docce sul mercato sono le docce d'angolo (tra cui arco, ventola, diamante, coltello, quadrato) e le docce con un solo carattere. Quale stile scegliere dipende principalmente dal modello del bagno. In generale, l'angolo doccia è installato nella zona d'angolo che non è gestita bene in bagno. Si risparmia spazio relativamente. Bagno stretto e lungo è adatto per scegliere un bagno con doccia a forma di uno. Il locale doccia non standard può essere progettato e personalizzato in modo flessibile in base alle effettive caratteristiche dello spazio della stanza, ovvero, su misura, con maggiore flessibilità.


3. I consumatori dovrebbero prestare attenzione all'area del bagno e della toilette, al posizionamento della lavabiancheria prima di scegliere e acquistare, misurare e pianificare prima della decorazione di base e riservare la posizione spaziale del bagno con doccia. Altrimenti, è inevitabile rilavorare o causare disagi per un uso futuro. Lo spazio della doccia di oggi ha più funzioni di distinguere la zona asciutta, quella bagnata e il cambio di vestiti. Gli scaffali aperti di alta qualità possono contenere asciugamani, vestiti e così via. Solo scegliendo un buon design prima dell'acquisto possiamo sfruttarlo al meglio. I suggerimenti possono consentire al professionista di misurare da porta a porta.


4. Secondo la forma, il bagno con doccia ha due progetti principali: senza cornice e incorniciato. Il colore della cornice è blu, oro placer, argento brillante, argento sabbia, nero e così via. Il colore è ricco e vario per i consumatori di scegliere e acquistare. Tra questi, argento brillante e argento sabbia sono il consumo dominante. La maggior parte dei consumatori preferisce la doccia trasparente in vetro temperato, il prodotto stesso e la collocazione dell'ambiente circostante è forte, danno alle persone una sensazione pulita e generosa e aumentano la permeabilità dell'intero bagno. Ci sono anche alcune persone anziane o persone tradizionali, come un modello di stoffa o un bagno con doccia a colori, il primo sembra più stoffa, più monotono, abbordabile, e quest'ultimo ha splendidi motivi, un ricco sapore culturale. Il grande vantaggio della doccia opaca è che i membri della famiglia possono utilizzare il bagno allo stesso tempo.


5. Secondo il modo di interruttore di porta scorrevole, la doccia è divisa in tipo di pista scorrevole, tipo di cerniera e tipo pieghevole. La guida scorrevole e le porte scorrevoli a battente consentono di risparmiare spazio. Pertanto, la scelta del bagno con doccia deve basarsi sulle caratteristiche del proprio bagno per scegliere questo paesaggio indipendente.