Come scegliere un rubinetto da cucina

- Jun 28, 2019-

Innanzitutto, il rubinetto della cucina può essere ruotato di 360 °.

Per facilità d'uso, il rubinetto della cucina dovrebbe essere più alto e il beccuccio dovrebbe essere lungo. È meglio allungare lo scarico e non schizzare. Se c'è una linea di acqua calda in cucina, il rubinetto dovrebbe essere anche il doppio. Al fine di soddisfare le varie esigenze di utilizzo, la maggior parte dei rubinetti della cucina può ora ottenere la rotazione sinistra e destra del corpo del rubinetto, mentre la parte del rubinetto, il rubinetto a tirante può estrarre il rubinetto e facilitare la pulizia a tutti gli angoli del lavandino , lo svantaggio è che è disegnato. Una mano deve essere liberata per contenere il rubinetto. Alcuni rubinetti possono ruotare su e giù di 360 °.

In secondo luogo, se le risorse finanziarie lo consentono, il materiale dell'acciaio inossidabile è preferito.

Il rubinetto della cucina è solitamente in ottone, che è il più comune rubinetto in rame puro sul mercato. Ma a causa delle caratteristiche dell'ambiente cucina, i rubinetti in rame puro non sono necessariamente la scelta migliore. Tutti i rubinetti di rame puro sono placcati sullo strato più esterno e lo scopo della placcatura è di prevenire la corrosione e la ruggine all'interno dell'ottone. La cucina ha molti fumi e il grasso e la pulizia delle mani quando si lavano i piatti spesso richiedono la pulizia del rubinetto. Se la pulizia non viene eseguita nel modo corretto, è molto probabile che danneggi la placcatura del rubinetto, causando la corrosione e l'arrugginimento del rubinetto. Se si desidera scegliere un rubinetto da cucina completo in rame, assicurarsi di avere una placcatura eccellente, altrimenti causerà facilmente la ruggine e la corrosione del rubinetto.

Ora alcuni produttori utilizzano acciaio inossidabile 304 di alta qualità per realizzare il rubinetto. Rispetto al rubinetto in rame puro, il rubinetto in acciaio inossidabile di alta qualità è privo di piombo, resistente agli acidi, agli alcali, non corrosivo, non rilascia sostanze nocive e non inquina la fonte di acqua del rubinetto. Caratteristiche. Questo è molto importante per l'acqua potabile in cucina; e il rubinetto in acciaio inossidabile non ha bisogno di essere placcato, è estremamente privo di ruggine, e la sua durezza e tenacità sono più del doppio rispetto a quello del prodotto in rame, quindi è molto comodo da pulire. Tuttavia, a causa della difficoltà nella lavorazione dell'acciaio inossidabile, gli attuali rubinetti in acciaio inossidabile di alta qualità di solito hanno prezzi relativamente alti, ciascuno dei quali costa più di 300 yuan.

In terzo luogo, dobbiamo prestare attenzione al fatto che l'ugello possa occuparsi di entrambi i lati del lavandino.

Prestare attenzione alla lunghezza del bacino e il rubinetto al momento dell'acquisto. Se la cucina è a doppio lavabo, fare attenzione a che la lunghezza dell'ugello possa essere ruotata mentre si prende cura dei lavelli su entrambi i lati. Ora la maggior parte dei rubinetti della cucina può realizzare la rotazione sinistra e destra del corpo del rubinetto, e la parte del rubinetto, il rubinetto a tirante può estrarre il rubinetto e facilitare la pulizia a tutti gli angoli del lavello. Lo svantaggio è che deve essere liberato quando il rubinetto viene estratto. Solo una mano per tenere il rubinetto.

In quarto luogo, ha un sistema anti-calcificazione e un sistema anti-riflusso.

Sistema anticalcare: il calcio si deposita sia nella doccia che nel sistema di pulizia automatica. Lo stesso accade con il rubinetto, dove si raccoglie il silicio. Il depuratore d'aria integrato ha un sistema anticalcificazione che impedisce anche che il dispositivo venga calcificato internamente.

Sistema antiriflusso: questo sistema impedisce l'ingresso di acqua sporca nel tubo dell'acqua pulita e consiste in uno strato di materiale. Le apparecchiature dotate di un sistema antiriflusso saranno contrassegnate con un pass DVGM sulla superficie del pacco.