Come scegliere una porta della doccia da bagno? Che è migliore

- Jan 28, 2019-

Il bagno non è solo un posto dove fare il bagno, ma anche un luogo in cui di solito andiamo in bagno, quindi spesso facciamo zone umide e secche. Quindi, come scegliamo per la porta della doccia? Quale stile è migliore?

Incorniciato VS senza cornice

La porta della doccia è divisa in base al design del telaio esterno e può essere divisa in due tipi: incorniciata e senza cornice. Ci sono porte per doccia incorniciate, il materiale del telaio è principalmente alluminio o lega di alluminio titanio, che è uno stile più economico, ma a causa delle linee strutturali spesse, è facile causare divisioni visive e pressione.

Al contrario, la porta della doccia senza telaio è un design più moderno e leggero. Non ha il materiale del telaio tradizionale. È fissato con leve metalliche e cerniere. Ha un aspetto pulito e un tocco moderno. Può mantenere lo spazio. Traslucido e leggero, ma il prezzo è relativamente alto.

Porta scorrevole VS porta battente

In circostanze normali, la porta della doccia può essere divisa in due tipi: porta scorrevole e apertura della porta secondo il metodo di apertura. Al momento dell'acquisto, si consiglia di considerare la dimensione dello spazio per determinare il tipo di apertura. Se lo spazio del bagno è limitato, il tipo di porta scorrevole può risparmiare spazio; il secondo è il tipo di apertura anteriore e posteriore e la porta scorrevole interna è adatta al bagno con un numero limitato di piani. Non occupa lo spazio di attività e può evitare le gocce d'acqua che cadono nella zona asciutta; il metodo anti-spinta extra richiede spazio sufficiente per l'inconveniente di utilizzo.

Disegna la porta della doccia in base alla forma della doccia

Una parola

La porta della doccia a una linea è la più salvaspazio. Può essere combinato con un design a due porte, tre porte o push-gate in base alle esigenze. Anche un piccolo spazio può realizzare il sogno di separare il bagno bagnato e asciutto.

L tipo

Anche l'uso di un angolo dello spazio per installare una porta doccia a forma di L è uno stile comune sul mercato. Il materiale di vetro trasparente può rendere la visione trasparente e aperta, senza preoccuparsi della pressione dello spazio.

Tipo di arco

La porta scorrevole curva è utilizzata come design della porta. La forma lineare dell'arco non occupa troppo spazio e l'aspetto è semplice e bello. Il metodo di apertura della porta si basa principalmente sulla porta scorrevole del binario e la selezione è più restrittiva.

Pentagono

Il bagno con doccia pentagonale, noto anche come il bagno con doccia di diamanti, è dotato di una porta scorrevole in vetro nel mezzo, e il vetro è utilizzato come compartimento su entrambi i lati. La scala è relativamente spaziosa, come una forma di taglio a diamante, generosa e moderna, e valorizza la trama dello spazio bagno. .

Tipo di vasca da bagno

Aggiungendo una porta della doccia direttamente alla vasca, è possibile creare una funzione bagno con vasca e zona doccia. Lo spazio è più flessibile e diversificato, cosa abbastanza pratica per le piccole unità.

Quanto sopra è Xiaobian per tutti per introdurre il confronto di varie porte della doccia, è possibile scegliere la porta della doccia più adatta in base alla situazione attuale!