Porta in vetro che sostituisce la molla per pavimento in vetro:

- Jun 03, 2019-

Porta in vetro che sostituisce la molla per pavimento in vetro:


1. Prima di tutto, il pannello sandwich sulla porta di vetro dovrebbe essere rimosso con una vite, e quindi la porta di vetro dovrebbe essere sollevata. Rimuovere le quattro viti superiori della molla a pavimento con una vite, quindi rimuovere la molla a pavimento. Quindi registrare il valore di scostamento della molla del pavimento della porta in vetro e contrassegnare la linea trasversale della posizione standard nel punto in cui è necessario sostituire la molla del pavimento.


2. Quindi scolpire la molla di massa danneggiata e le scanalature della scanalatura circostante e pulire la cenere residua con un panno bagnato immediatamente dopo la pulizia. Quindi spazzolare il buco con acqua di banana per farlo bagnare e spazzolare una volta con impasto di cemento o agente interfacciale.


3. Mettere la nuova molla di messa a terra in posizione secondo la posizione della linea trasversale contrassegnata e fissarla con piccole zeppe di legno attorno ad essa. Le posizioni alte e basse sono allineate con diverse specifiche di rinforzo in acciaio.


4. Miscelare il cemento 1:15 secondo il requisito, sabbia grossa "malta cementizia asciutta", il grado di secchezza si basa sulla sensazione di umidità a mano, troppo bagnato per svolgere il ruolo di molla istantanea fissa, quindi riempire negli strati di fessura e fossa, con il riempimento del martello e del mason maschiato in acciaio denso, la posizione della molla deve essere controllata gerarchicamente nel processo di funzionamento reale, se c'è fenomeno di spostamento, regolare in qualsiasi momento.


5. Il martello verrà martellato dopo il riempimento finché non si troverà a livello del suolo. Quindi il martello sarà levigato con un po 'd'acqua e il martello sopravviverà. Se è presente uno strato di piastrelle del pavimento, fino a quando uno strato sottile di impasto di cemento viene versato sullo strato superficiale ruvido, lo strato di piastrelle del pavimento può essere intarsiato.


6. Prima e dopo il completamento dell'ispezione, non ci sono errori nelle deviazioni sinistra e destra, alta e bassa e così via. Coprilo con uno strato di tessuto di plastica per evitare che l'acqua perda.


7. Il prossimo passo è installare una nuova molla a pavimento, la stessa del metodo di installazione. Se non puoi farlo da solo, devi chiedere a qualcuno di aiutarti.


Questi sono i passaggi per la sostituzione della molla a pavimento della porta a vetri. Se possiamo installarlo correttamente, può essere usato bene. Se ci sono delle deviazioni, avrà un grande impatto sull'interruttore della porta a vetri. Sopra è quello che Xiaobian ha portato a te. Spero possa aiutarti.