Metodo di pulizia del vetro

- Jun 03, 2019-

Metodo di pulizia del vetro


Prima di tutto, vorrei introdurre un metodo relativamente semplice di pulizia per la casa di vetro. Vale a dire, quando si pulisce il vetro, una certa quantità di aceto viene applicata per il canovaccio, e quindi OK direttamente è fregato. Naturalmente, questo metodo è rivolto soprattutto alle zone meno grassi in cucina, se la macchia grassa sul vetro cucina è più spessa, questo metodo non è applicabile, ma non ti preoccupare, successiva a introdurre una soluzione al vetro unto metodo di pulizia.


Il vetro della finestra della cucina si accumula sempre uno spesso strato di macchia di olio, come possiamo non renderlo pulito? Vetro semplice e facile metodo di pulizia immediatamente ti dice che il motivo principale è quello di spruzzare il detergente in modo uniforme e completo sul vetro unto e quindi incollare la pellicola su di esso. Il motivo principale è quello di rendere la macchia di olio sulla vetrata completamente ammorbidire, attendere 10 minuti. Dopo di che, strappare il film e pulirla con uno straccio. È facile e conveniente.


Quando una certa quantità di sporcizia si accumula sul vetro, esso è generalmente disapprovato che pulisce il vetro direttamente con un panno umido. È facile ottenere la polvere. Il metodo di pulizia del vetro è quello di pulire entrambi i lati del vetro una volta asciutto e bagnato, prima con un panno umido, quindi immergere una piccola quantità di vino bianco con un panno asciutto, quindi pulire il vetro vigorosamente, in modo che il vetro può essere pulito e luminoso.