Pulizia e manutenzione del rubinetto Quattro piccoli suggerimenti

- Aug 21, 2019-

La pulizia del rubinetto sembra semplice, ma poche persone lo fanno con attenzione, il che rende difficile la pulizia del rubinetto. Quando si pulisce il rubinetto, è necessario adottare diversi metodi di pulizia in base ai diversi materiali e anche il potere di pulizia è diverso. Ad esempio, il rubinetto sulla superficie della placcatura può essere pulito e pulito con un detergente misto acqua bollente, o anche lavato con alcuni detergenti sgrassati forti. Ma il rubinetto sulla superficie di legno non può essere così "semplice e ruvido".

Dopo che il rubinetto viene usato per lungo tempo, produrrà un po 'di scaglie o ruggine. Questo è un fenomeno normale Durante la pulizia, il consumatore deve solo utilizzare un panno umido o una spugna e pulirlo con un detergente speciale. Infine, la superficie deve essere pulita. . Usa uno spazzolino morbido per strofinare il dentifricio o usa un bastoncino abrasivo per pulire delicatamente il dentifricio. Può cancellare la scala e l'olio, rendere la superficie del rubinetto pulita e luminosa e il metodo di manutenzione del rubinetto.

1. Nella vita quotidiana, è necessario non solo pulire il rubinetto, ma anche eseguire regolari lavori di manutenzione. Soprattutto per i rubinetti del bagno, le impurità devono essere pulite regolarmente per garantire il normale utilizzo del rubinetto. Perché dopo che il rubinetto viene utilizzato per un periodo di tempo, se la pressione dell'acqua non è inferiore a 0,02mpa, la quantità di acqua diminuirà e anche se lo scaldabagno viene spento, le impurità verranno rimosse regolarmente e il recupero può essere ripristinato come al solito.

2, la manutenzione del rubinetto deve mantenere buone abitudini quando si utilizza, quando il rubinetto è aperto e chiuso, la forza non è troppo grande, è necessario solo girare intorno, forzare il gruppo a distruggere la valvola di tenuta del rubinetto, causando un rubinetto debole, perdite d'acqua .

3. Per il rubinetto del bagno, il tubo richiede un'attenzione particolare alle abitudini. Alcune famiglie intrappolano il tubo flessibile del rubinetto sul rubinetto, causando la rottura o il danneggiamento del tubo flessibile.

4. Durante l'installazione del rubinetto, è necessario disporre di professionisti esperti e qualificati per eseguire la costruzione e l'installazione. Durante l'installazione, il rubinetto non deve essere urtato con oggetti duri. Non lasciare cemento, colla, ecc. Sulla superficie per evitare danni al rivestimento superficiale. Rimuovere i detriti dal tubo e installare il rubinetto.