Spiegazione dettagliata della struttura e del principio del rubinetto della cucina

- Sep 25, 2019-

Qual è il rubinetto nella cucina di casa? Quello che di solito vediamo è l'aspetto del rubinetto. Cosa è nascosto all'interno del rubinetto? Diamo un'occhiata al principio del rubinetto della cucina.

Struttura del rubinetto

Spiegazione dettagliata della struttura e del principio del rubinetto della cucina

Secondo la struttura, il rubinetto può essere diviso in rubinetti di tipo singolo, doppio e triplo. Inoltre, ci sono maniglie singole e doppie maniglie. Il tipo a connessione singola può essere collegato al tubo dell'acqua fredda o al tubo dell'acqua calda; il tipo a doppia connessione può collegare contemporaneamente due tubi caldi e freddi ed è utilizzato principalmente per il lavandino del bagno e il rubinetto del lavello della cucina con acqua calda; viene rimossa l'acqua calda e fredda di tipo triplo. All'esterno del tubo, può anche essere collegato a un soffione, utilizzato principalmente per il rubinetto della vasca.

1, bobina del rubinetto

La bobina del rubinetto è la linfa vitale del rubinetto, che determina in gran parte la qualità e la durata del rubinetto. La bobina del rubinetto ha principalmente un nucleo valvola in ceramica, un nucleo valvola a sfera, un nucleo valvola in acciaio inossidabile e un nucleo valvola in gomma. Tra questi, il nucleo della valvola in ceramica è il migliore al momento e l'ape ha buone prestazioni e stabilità fisica. Il rubinetto di una tipica bobina di ceramica può essere utilizzato per 5-10 anni.

2, il corpo principale del rubinetto

Il corpo principale del rubinetto si riferisce al corpo del tubo, che è principalmente in bronzo, ma è stato sostituito da ottone. Il rubinetto di alta qualità ha un contenuto di rame superiore all'85%. Il corpo principale del rubinetto importato non ha praticamente pori e il rubinetto domestico manca della resistenza alla pressione e della resistenza all'usura della teoria importata di Huasheng a causa dell'arretratezza del processo dei prezzi e della limitazione del trattamento della sabbia superficiale.

3, la struttura interna del rubinetto

La struttura interna del rubinetto dell'acqua calda e fredda è composta principalmente da un collo d'oca, un tubo di lavaggio, un anello di tenuta, una scatola di imballaggio inferiore e un tubo centrale di collegamento; la valvola del rubinetto dell'acqua calda e fredda ha due fori di freddo e caldo e ha un anello di tenuta per garantire prestazioni di tenuta, la valvola Il nucleo controlla principalmente lo stato di apertura e chiusura dei due fori e il lavoro principale è controllato dalla ceramica pezzo su di esso.

Principio del rubinetto della cucina

Spiegazione dettagliata della struttura e del principio del rubinetto della cucina

Il rubinetto della cucina è composto principalmente da un nucleo di valvola a spirale, che si basa principalmente sulla rotazione dello stelo della valvola, ed è spostato dalla filettatura per ottenere l'effetto di aprire e chiudere il foro di ingresso dell'acqua.

Quando ruotiamo lo stelo della valvola, la filettatura viene impegnata, in modo che l'estremità di tenuta del nucleo della valvola avanzi e si ritiri. Quando ruotiamo l'otturatore della valvola, l'ingresso dell'acqua è sigillato e la posizione dell'uscita dell'acqua è sigillata e l'uscita dell'acqua è sigillata dall'estremità di tenuta del nucleo della valvola. Per ottenere l'alternanza di acqua fredda e calda.