Bagno con doccia personalizzato

- Jun 03, 2019-

Bagno con doccia personalizzato

La personalizzazione è diventata la scelta principale per molti proprietari di acquistare materiali, come la personalizzazione dell'armadio, la personalizzazione di porte e finestre, la personalizzazione della doccia e così via. Qual è il locale doccia su misura del semplice produttore di docce?


Tipi di cabine doccia personalizzate 1. Design non standard


Il design non standard, come suggerisce il nome, è un design di dimensioni non standard. In base alle esigenze del demander, è più difficile progettare in base a una determinata gamma di dimensioni senza modificare la qualità del prodotto rispetto alla progettazione della dimensione standard. Ci vuole una certa quantità di accumulo di conoscenze e di esperienza lavorativa per raggiungerlo.


Non standard possono essere suddivisi in normali non standard e anormali non standard. I principali oggetti non standard sono vetro, alluminio, tirante, maniglia, fermaglio a muro, cerniera, ecc.


Cabina doccia personalizzata di tipo 2, standard positivo


Si riferisce ai prodotti con specifiche e standard uniformi realizzati secondo gli standard pertinenti stabiliti dalla società.


Tipi di cabine doccia personalizzate 3. Normale non standard


Normale non standard si riferisce al cambiamento di stile del vetro o alla lunghezza, larghezza, altezza, dimensione e spessore del locale doccia in una determinata gamma senza modificare la qualità del prodotto; il cambio di manico ad altri tipi di impugnatura, asta ad altre forme di tirante, ecc.


Cabina doccia personalizzata di tipo 4, anormale non standard


Anormale non standard si riferisce al bagno con doccia che modifica lo standard dei raccordi originali o adotta una combinazione di accessori speciali, tra cui doccia combinata e ampia facciata in vetro. Anormale non standard è più difficile, a seconda della situazione specifica.


Il bagno con doccia può essere diviso in un angolo doccia verticale e un bagno con doccia rettangolare. Tuttavia, vale la pena notare che, poiché la base del vano doccia necessita di stampi, può essere solo standardizzata e appartiene all'elenco non standardizzato di prodotti su misura, di solito non corrisponde alla base, utilizzando mosaici, piastrelle e altre pavimentazioni il pavimento e le pareti del bagno con doccia, giuntando vari modelli in stili diversi, per evidenziare le preferenze e il gusto del proprietario, che è anche una delle caratteristiche principali del locale doccia personalizzato. Colore.