La decorazione del bagno ha bisogno di attenzione?

- Jun 03, 2019-

La decorazione del bagno ha bisogno di attenzione?

1. Per decorare il bagno più rapidamente e perfettamente, è consigliabile che gli interior designer professionisti siano invitati a progettare e progettare il bagno prima della decorazione e disegnare schizzi per facilitare la successiva sistemazione della costruzione.


2. Se lo spazio del bagno è grande, la porta, la tenda e la porta possono essere utilizzate per separare il bagnato e l'asciutto. Generalmente, il bagno e la defecazione sono posti in una stanza, mentre il bucato e il bucato sono collocati in un'altra stanza. Il piccolo bagno domestico di solito combina spazio per lavare, fare il bagno, lavanderia, defecazione nello stesso spazio, usando la tenda da bagno o lo schermo doccia per una semplice separazione secco-umido.


3. La doccia occupa molto meno spazio della vasca, quindi se si tratta di un piccolo bagno domestico, prova a non scegliere la vasca da bagno; e il gabinetto o il gabinetto del bagno fissato al muro, il bacino della tabella del tipo del pilastro e così via possono salvare molto spazio della stanza da bagno; inoltre, per il bagno con spazi più piccoli, è anche molto importante sfruttare a pieno spazio come angoli per migliorare il tasso di utilizzo. Ci sono molti prodotti sanitari di design a forma speciale sul mercato, come la doccia a forma di L, poligonale e ad arco, vasca da bagno e così via.


4. È necessario essere pienamente consapevoli dei propri requisiti funzionali per il bagno, tenendo conto dei costi di decorazione del proprio budget. Sulla parete accanto al lavabo, deve essere lasciata una posizione di alimentazione per l'uso del tamburo del vento e dello spazzolino elettrico, ma non troppo vicino alla fonte d'acqua.


5. Indipendentemente dal luogo in cui si trovano scaldabagno, ventilatore di scarico e accessori. Riserva la posizione o lo spazio di archiviazione. Se ci sono intervalli di vetro o porte del bagno, è necessario utilizzare un vetro temperato per garantire la sicurezza. Lasciare i piccoli accessori il più possibile, in modo da non nascondere le macchie e mantenere la circolazione dell'aria.


Guardando l'introduzione sopra, credo che tutti voi sappiate cosa fare riguardo al blocco della fogna del bagno, le cose che richiedono attenzione nella decorazione del bagno sono quasi le stesse. Ci sono molte ragioni per il blocco della fognatura del bagno. Possiamo risolvere le semplici ragioni da soli. Se il blocco è grande, si prega di trovare personale professionale per risolverlo in tempo.