La decorazione del bagno ha bisogno di attenzione?

- Jun 03, 2019-

La decorazione del bagno ha bisogno di attenzione?


1. Ventilazione, nel design della decorazione del bagno, dobbiamo prestare attenzione a mantenere la ventilazione interna, altrimenti l'odore e l'odore prodotti nel bagno non possono essere dissipati, l'aria interna diventa torbida, compromettendo la salute degli utenti. Se lo spazio del bagno è piccolo, è possibile impostare un ventilatore di modifica direttamente sulla finestra per garantire la circolazione dell'aria interna ed esterna.


2. Terra con gradiente, al fine di garantire il flusso regolare di acqua nel bagno, quando si decora il pavimento del bagno, dovrebbe essere progettato con qualche gradiente. Altrimenti, è facile produrre acqua nella stanza da bagno, il che porta fastidi e problemi inutili ai residenti e porta ad alcune perdite economiche.


3. Distribuzione del circuito. Nel bagno, che è spesso a contatto con l'acqua, dovremmo prestare attenzione all'installazione di cavi elettrici e tubi. Altrimenti, è facile causare guasti ai circuiti e problemi di cortocircuito. Se grave, causerà anche potenziali problemi di sicurezza. I collegamenti e i bulloni non devono essere esposti direttamente, e anche le lampade e gli interruttori dovrebbero essere utilizzati con funzioni di protezione di sicurezza per aumentare la sicurezza dell'uso di elettricità.


Sopra è per il design della decorazione del bagno come fare un bell'aspetto fatto qualche introduzione correlata, l'articolo ti dice molto chiaramente, possiamo insegnarti le cose di cui sopra applicate alla pratica, puoi guardare meglio il design del bagno, e anche sapere cosa le considerazioni sulla decorazione del bagno, quindi il team di ingegneri nel decorare il bagno per noi può mettere queste cose. West l'ha notato lui stesso.