Attenzioni per la decorazione integrale della doccia?

- Jun 03, 2019-

Attenzioni per la decorazione integrale della doccia?


1: L'area del bagno decide la forma dell'intero bagno con doccia? La forma dell'intero vano doccia è generalmente a forma di ventaglio ad arco simmetrico, quadrato, a rombi, porta a spinta, porta a soffietto, porta ad albero rotante, ecc. La via d'ingresso è l'ingresso angolare o l'entrata unilaterale. Il tipo di ingresso angolare è caratterizzato dall'aumento della velocità di utilizzo e dall'utilizzo ottimale dell'area bagno limitata. È uno stile più applicato. La forma della doccia deve essere selezionata in base alle dimensioni e alla tendenza del bagno. Ora il mercato può acquistare un piccolo bagno con doccia integrato (1 metro moltiplicato per 1 metro o giù di lì), ma serve solo da 4 a 5 metri quadrati di toilette. L'installazione di un bagno con doccia doppia (1,5 metri moltiplicato per 1,5 metri) richiede un servizio igienico di circa 10 metri quadrati. L'altezza della stanza non deve essere inferiore a 2,2 metri. I consumatori non dovrebbero solo prestare attenzione alle dimensioni e all'altezza della stanza, ma anche prestare attenzione alla misurazione e alla pianificazione prima della decorazione di base.

Nota 2: non puoi acquistare prodotti "Three Nothing"? Il materiale principale di tutta la doccia è il vetro temperato. La qualità del vetro temperato varia notevolmente. Ci sono schemi vaghi in autentico vetro temperato. Le docce devono essere acquistate dai canali regolari, a seconda della marca, non del prezzo goloso. Alcuni sono etichettati come doccia globale di fascia alta, che sembra bella e ha molte funzioni. È davvero un prodotto "tre-niente". Non solo è facile da arrugginire, ma anche non può esaurire il gas caldo, anche il vetro scoppierà.

Nota 3: periodo di garanzia del bagno con doccia a vapore? Quando si acquista un box doccia integrato con funzione vapore, prestare attenzione al motore a vapore e alla scheda di controllo del computer. Se il motore a vapore non si spegne, non ci vorrà molto per rompere. Inoltre, la scheda di controllo del computer è la parte centrale del bagno con doccia. Poiché i tasti di funzione dell'intera stanza doccia si trovano sulla scheda del computer, una volta che la scheda del computer si è guastata, non è possibile attivare tutta la doccia. Pertanto, al momento dell'acquisto, dobbiamo chiedere i tempi di garanzia del motore a vapore e del computer. Attenzione 4: i pannelli dello chassis sono ecologici? Il telaio della doccia è realizzato in fibra di vetro, acrilico e diamante. La solidità del diamante è buona e la pulizia dello sporco è conveniente. Allo stato attuale, i pannelli principali utilizzati in tutta la doccia sono in acrilico. Se la parte posteriore della tavola acrilica è diversa dalla parte anteriore e ruvida, appartiene al pannello composito in acrilico. Alcune persone credono che le fibre di vetro utilizzate in alcuni pannelli acrilici compositi contengano formaldeide, che è facile da causare inquinamento atmosferico.